
Questa autovalutazione non garantisce la conformità normativa, ma propone domande fondamentali che ogni Organizzazione dovrebbe porsi nell’interazione con sostanze chimiche, siano esse note, ignote, visibili o meno. Un primo passo per garantire ai clienti e ai consumatori prodotti sempre più sicuri.
L’elaborato è frutto di esperienza maturata in molte aziende e frutto della collaborazione con le associazioni industriali locali.

Puoi cliccare sull’immagine qui sotto e rispondere ad ogni quesito, preferibilmente condividendo la risposta in azienda; poi clicca su CALCOLA. L’esito della tua autovalutazione preliminare verrà generato in un altra pagina, lo puoi salvare in formato testo come promemoria o stampare utilizzando la funzione del browser stampa su PDF.
Il punteggio da 0 a 100 offrirà un giudizio tra questi quattro livelli.
- Conformità eccellente. L’azienda è allineata ai requisiti normativi.
- Conformità buona. Esistono alcune aree di miglioramento.
- Conformità insufficiente. È necessaria una revisione più approfondita.
- Conformità gravemente insufficiente. L’azienda deve implementare interventi urgenti per allinearsi ai requisiti normativi.
A cura del dott. Fabrizio Demattè chimico, in caso di necessità di un audit o solo di un confronto, o di supporto alla vostra organizzazione non esitare a CONTATTARMI qui!


Ne ha parlato anche il blog della Società Chimica Italiana Oltre la Chemofobia: un questionario-gioco per le PMI italiane. | La Chimica e la Società
"Mi piace""Mi piace"